Infortunio Gabbiadini, da Inglese a Supryaga: le idee della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Gabbiadini, da Inglese a Supryaga: le idee della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Gabbiadini, da Inglese a Supryaga: le idee di mercato della Sampdoria in attesa di risolvere il caso Caprari

L’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini, che lo terrà fuori dai giochi per più di un mese, complica e non di poco le strategie della Sampdoria in sede di mercato. A oggi il solo Fabio Quagliarella appare in condizione di poter trascinare la squadra blucerchiata, tenendo conto dei problemi fisici di Ernesto Torregrossa e la situazione da separati in casa di Gianluca Caprari.

Intervenire sul mercato sembra l’unica soluzione e sono due i profili maggiormente seguiti in attesa di colpi inaspettati che potrebbero arrivare solo nelle ultime ore: da un lato Roberto Inglese, che piace a Roberto D’Aversa ma da considerare lo storico dei suoi problemi fisici, dall’altra parte Vladyslav Supryaga che piace a Massimo Ferrero ma si attende risposta dalla Dinamo Kiev.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.