Infortunio Ibrahimovic, ct Svezia: «Ecco le sue condizioni»
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Ibrahimovic, ct Svezia: «Ecco le sue condizioni»

Pubblicato

su

Il ct della Svezia ha fatto luce sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic a quattro giorni dalla sfida tra Milan e Sampdoria

Dopo il video che aveva fatto scattare un allarme in casa Milan riguardo alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, il Ct della Svezia Janne Andersson ha fatto luce sulle condizioni fisiche dello svedese in vista del match di sabato contro la Sampdoria.

«Ibrahimovic non è infortunato, era pianificato che doveva solo fare il riscaldamento e poi fare individuale. Anche altri giocatori che hanno giocato domenica hanno fatto lo stesso. Contro l’Estonia farò del turnover,  Ibrahimovic sarà con noi domani ma partirà dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.