Infortunio Immobile, si teme un lungo stop: Sampdoria a rischio?
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Immobile, si teme un lungo stop: Sampdoria a rischio?

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, si teme un lungo stop per l’attaccante della Lazio: tra i 20 e i 30 giorni. Vasto edema al polpaccio sinistro

Ciro Immobile si è fermato di nuovo, prima del delicato impegno con l’Italia di Mancini. L’attaccante fa preoccupare soprattutto la Lazio perché l’infortunio potrebbe portare a un lungo stop tra i 20 e i 30 giorni.

Come riporta il Messaggero, gli esami hanno evidenziato un vasto edema al polpaccio sinistro. Immobile salterà quindi sicuramente le gare contro la Juve e la Lokomotiv in Europa League. Se dovesse essere confermata la diagnosi peggiore a rischio anche le gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria (in programma il 5 dicembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.