Infortunio Immobile, Vialli: «Lotito ingiusto e scorretto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Infortunio Immobile, Vialli: «Lotito ingiusto e scorretto»

Pubblicato

su

Vialli, capo delegazione della Nazionale italiana, ha replicato alle accuse del presidente Lotito in merito all’infortunio di Immobile

Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale italiana, ha replicato alle accuse del presidente Claudio Lotito, secondo il quale sarebbe stato preso sottogamba l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio rischia di saltare anche il match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni riprese dal Corriere dello Sport.

VIALLI CONTRO LOTITO – «Trovo ingiusto e scorretto accusare lo staff medico della nostra nazionale, che si è sempre dimostrato professionale e impeccabile. Il loro lavoro è costante sia nella trasparenza, sia nella scrupolosità, e l’infortunio di Immobile non fa eccezione in questo senso. Credevo che la dettagliata relazione del prof. Ferretti fosse più che sufficiente a chiarire le condizioni del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.