Infortunio Kasami, il retroscena del problema accusato dal centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Kasami, il retroscena del problema accusato dal centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Kasami, il retroscena del problema accusato dal centrocampista della Sampdoria: un aspetto ha complicato il tutto

Quest’oggi l’edizione genovese de La Repubblica ha parlato dell’infortunio riportato da Pajtim Kasami, problema che l’ha portato a saltare delle partite (in concomitanza con la squalifica rimediata). Il quotidiano sottolinea il retroscena del fastidio accusato dal centrocampista della Sampdoria. Per lui non si è trattato di una lesione ma solo di una sofferenza funzionale del muscolo semitendinoso della coscia. Inoltre a complicare lo scenario c’è stato il fatto che il problema fosse molto difficile da riscontrare, per questo c’è stata la necessità di un controllo manuale. Ora il classe 92′ svizzero è sulla via del recupero ma mancano ancora alcuni fondamentali step.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.