Infortunio Keita, ct Senegal: «Il ritmo delle partite è troppo frenetico»
Connettiti con noi

News

Infortunio Keita, ct Senegal: «Il ritmo delle partite è troppo frenetico»

Pubblicato

su

Aliou Cissé, ct del Senegal, ha parlato dell’infortunio del giocatore della Sampdoria Keita e dei ritmi frenetici delle partite

Aliou Cissé dovrà fare a meno del giocatore della Sampdoria Keita Balde, ancora alle prese con linfortunio alla coscia destra, nella sfida di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Il commissario tecnico del Senegal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Agence de Press Sénégalaise in merito ai ritmi frenetici imposti ai giocatori.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita, il giocatore della Sampdoria impaziente di tornare

«Tutti gli specialisti del calcio sono preoccupati per il ritmo frenetico di queste partite, che è la causa dei tanti infortuni. I club soffrono, le nazionali soffriranno ancor di più. Fortunatamente il Senegal ha un grande bacino di giocatori a disposizione. Ora è il momento dei giocatori che sono convocati, disponibili e pronti a mostrare le loro qualità per poter aiutare la squadra a vincere questi due incontri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.