Infortunio Linetty, il medico della Polonia svela: «Ha avuto un momento di cecità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Linetty, il medico della Polonia svela: «Ha avuto un momento di cecità»

Pubblicato

su

Il medico della Polonia sull’infortunio di Linetty: «Ci vorrà qualche giorno ma abbiamo temuto il peggio. E’ una contusione corneale»

Esodo blucerchiato dalla Nazionale polacca. Dei tre giocatori della Sampdoria convocati dal ct Adam Nawalka, in ritiro non ne è rimasto neanche uno: se Bartosz Bereszynski era già partito infortunato e non ha preso neanche parte al test amichevole contro la Nigeria, Karol Linetty si è guadagnato una maglia da titolare ma è rimasto poco più di un quarto d’ora sul terreno di gioco. Un colpo al volto ricevuto da un avversario lo ha costretto a uscire in barella e ad essere sostituito: «Ha rimediato lividi sul naso e sull’occhio, ma eravamo molto più preoccupati per quest’ultimo – ha detto il medico della Polonia, Jacek Jaroszewski, in conferenza stampa -. A un certo punto ha avuto un momento di cecità e abbiamo temuto che fosse un infortunio più grave. Fortunatamente, dagli esami effettuati appena dopo la partita, non abbiamo rilevato nessun danno, ma solo una contusione alla cornea. La prognosi è di pochi giorni, è già di ritorno verso Genova». Dawid Kownacki , invece, ha fatto ritorno nella Nazionale U21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.