Infortunio Meret: il portiere brucia i tempi. Le condizioni del portiere
Connettiti con noi

News

Infortunio Meret: il portiere brucia i tempi. Le condizioni del portiere

Pubblicato

su

Alex Meret sta per tornare. Secondo quanto riporta Repubblica, il portiere del Napoli brucia i tempi e vorrebbe rientrare subito

Alex Meret sta per tornare. La frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare ha costretto il friulano a rimanere ai box quasi tre settimane, ma – secondo La Repubblica – l’estremo difensore azzurro sta per tornare.

Negli ultimi giorni Meret ha mostrato dei sensibili miglioramenti dal punto di vista fisico e il suo rientro in campo è dunque alle porte. Il quotidiano fa sapere che il numero uno scelto da Luciano Spalletti sta provando a bruciare i tempi e proverà a strappare una convocazione in extremis già per la sfida di domani sera sul campo dell’Udinese. In caso di forfait odierno certa la sua presenza contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.