Infortunio Muriel: il responso degli esami strumentali alla coscia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Muriel: il responso degli esami strumentali alla coscia

Pubblicato

su

L’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Luis Muriel questo pomeriggio non lascia ben sperare i tifosi blucerchiati: si tratta di lesione muscolare

Appena tornato dalla Colombia, Luis Muriel si è quest’oggi recato – accompagnato dal Dottor Baldari e dall’Avvocato Antonio Romei – alla clinica di Albaro per sottoporsi immediatamente ad esami strumentali volti a individuare il tipo di guaio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo durante la partita dei suoi Cafeteros contro la Bolivia. Il responso degli esami, come riportato da Sampdoria.it, non sembra essere molto confortante per i tifosi blucerchiati: il numero 9 doriano ha infatti riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, un tipo di infortunio che lo costringerà a rimanere lontano dai campi per diverso tempo. Da domai, Muriel inizierà la riabilitazione: durante il periodo di degenza sarà poi sottoposto a controlli periodici per valutare la progressione della guarigione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.