Infortunio Murillo, recupero "magico": il retroscena sulla terapia
Connettiti con noi

News

Infortunio Murillo, recupero “magico” in Serbia: il retroscena sulla terapia

Pubblicato

su

Ha qualcosa di magico il recupero di Jeison Murillo: Il difensore della Sampdoria a Belgrado ha trovato una nuova terapia

Guarigione a tempo di record per Jeison Murillo che ha stupito tutti finendo tra i convocati per il match contro la Cremonese allo Zini. Il suo infortunio, problema al bicipite fermarle sinistro, sembrava dovesse tenerlo fuori fino a gennaio 2023. E invece in due settimane Murillo si è rimesso già a palleggiare in campo con i compagni di squadra. Il merito? Di Dejan Stankovic. Sarebbe stato il tecnico, come riporta Il Secolo XIX, a consigliare a Murillo la dottoressa serba Mirjana Kovacevic. Soprannominata la “maga”, ha curato diversi calciatori di Serie A, e avrebbe messo a punto una terapia in grado di rigenerare i tessuti muscolari danneggiati. Il viaggio a Belgrado ha funzionato e ora Murillo torna a disposizione del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.