Infortunio Murru, il difensore della Sampdoria rientra per la 30a giornata? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Murru, il difensore della Sampdoria rientra per la 30a giornata?

Pubblicato

su

Infortunio Murru, il duttile difensore della Sampdoria di Andrea Pirlo riuscirà a rientrare per la 30a giornata? Le ultime

Quest’oggi vi aggiorniamo circa le condizioni del difensore della Sampdoria Nicola Murru, il duttile giocatore Andrea Pirlo è ancora in dubbio ma potrebbe riuscire a rientrare per la 30a giornata. I blucerchiati sono attesi dalla trasferta del San Nicola per sfidare il Bari, sabato dalle ore 16:15. Il classe 94′ ex Cagliari e Torino ha lavorato negli ultimi tempi per smaltire una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Ieri ha continuato a svolgere il proprio percorso di recupero ma ultimamente le sue condizioni sono in miglioramento. Le prossime sedute saranno indicative circa le percentuali di possibilità d’una sua convocazione per la gara contro la squadra di Giuseppe Iachini. Staremo a vedere come si evolverà questa situazione, nel peggiore dei casi il suo rientro sarà posticipato dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.