Infortunio Murru, il problema del giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Murru, il problema del giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Murru, il problema riscontrato dal giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo: le ultime sull’ex Cagliari e Torino

Nella sfida contro il Cittadella ha accusato un infortunio il polivalente difensore blucerchiato Nicola Murru. Il problema riscontrato dal giocatore della Sampdoria è circoscritto alla zona della coscia, riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Il tecnico Andrea Pirlo aspetta l’esito degli esami al quale si sottoporrà l’ex giocatore di Cagliari e Torino. La speranza è quella che il classe 94′, conoscendo i limiti del proprio corpo, si sia fermato in tempo per evitare problemi duraturi!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.