Infortunio Murru, stop di un mese: fissato il rientro alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Murru, stop di un mese: fissato il rientro alla Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Murru, confermata la lesione al bicipite femorale: stop di un mese. Lo Spezia nel mirino del difensore della Sampdoria

Nicola Murru, difensore della Sampdoria, è stato colpito da un infortunio che lo costringerà a una pausa prolungata. Gli esami strumentali hanno rivelato una lesione distrattiva del bicipite femorale destro, un tipo di infortunio muscolare che richiede attenzione e recupero adeguato.

La lesione distrattiva del bicipite femorale è un infortunio molto comune tra i calciatori. Questo tipo di infortunio può verificarsi quando il muscolo viene sottoposto a uno sforzo eccessivo o improvviso, come una sprint o una brusca accelerazione. La conseguente lesione può variare in gravità, da lieve a grave.

Nel caso di Murru, gli esami strumentali hanno rivelato una lesione di una media entità, che richiederà un periodo di recupero significativo. Si prevede che lo stop durerà circa un mese, sicuramente fino alla prossima pausa per le nazionali fissata a novembre, riporta Tuttosport. Ciò significa che il giocatore potrebbe tornare in campo con la Sampdoria solo verso la fine di novembre, forse in occasione del match contro lo Spezia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.