Infortunio Ntanda, le condizioni del giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ntanda, le condizioni del giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Ntanda, vi riportiamo le condizioni del giovane giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Il comunicato

I canali ufficiali del club blucerchiato hanno informato circa la problematica fisica accusata da un giovane della squadra di Andrea Pirlo. L’attaccante classe 2005 Samuel Ntanda è stato vittima di un infortunio, vi riportiamo le condizioni del giocatore dal sito della Sampdoria. Il comunicato:

Samuel Ntanda ha invece riportato una lieve distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’attaccante, visitato dal dottor Claudio Mazzola, consulente ortopedico del club, sarà rivalutato la prossima settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.