News
Infortunio Pedrola, è stato solo un indurimento muscolare? Tutte le novità sullo spagnolo
Infortunio Pedrola, il trequartista della Sampdoria ha accusato un problema fisico dopo pochi minuti dal momento dell’ingresso in campo
La Sampdoria di Angelo Gregucci continua a fare i conti con i problemi fisici in vista della prossima sfida di campionato contro il Mantova. Tra i giocatori che preoccupano maggiormente c’è Estanis Pedrola, esterno offensivo classe 2003, che ieri ha svolto soltanto terapie al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. L’ex talento del Barcellona B è stato fermato da un nuovo fastidio muscolare che potrebbe condizionarne la presenza nella prossima gara di Serie B.
Pedrola, l’infortunio contro l’Empoli e i nuovi timori dello staff medico
Secondo quanto emerso, durante la sfida contro l’Empoli il giovane spagnolo avrebbe avvertito un indurimento muscolare dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Il dolore è comparso nella stessa zona in cui si era già infortunato negli scorsi mesi, un segnale che ha immediatamente messo in allerta lo staff medico del Doria.
Lo staff della Samp valuta i tempi di recupero
Nelle prossime ore verranno svolti nuovi accertamenti per comprendere l’entità del problema. L’obiettivo dello staff sanitario blucerchiato è evitare che si tratti dell’ennesima ricaduta per il giovane attaccante, che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con diversi stop fisici. La sua tenuta atletica è diventata uno dei temi principali a Bogliasco, tanto che il tecnico e il suo staff stanno valutando di gestirne i carichi di lavoro con particolare cautela.
La Samp attende gli esiti dei controlli con la speranza di poterlo recuperare al più presto, consapevole che il suo contributo può risultare determinante per risalire in classifica nella Serie B 2025-2026.
