Infortunio Pedrola: ecco quando può ritornare l'attaccante spagnolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pedrola: ecco quando può ritornare l’attaccante spagnolo

Pubblicato

su

Ritorno a Bogliasco per l’esterno spagnolo dopo un lungo stop che lo ha reso indisponibile per la squadra di Andrea Pirlo, ecco i tempi di recupero

Estanis Pedrola sembrava uno di quei giocatori che potevano fare la differenza con la maglia della Sampdoria e, probabilmente, sarebbe anche riuscito a farla se non fosse stato bloccato da una lesione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro.

Ultimamente l’infermeria genovese è colma dal momento che, oltre all’esterno, anche Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Ronaldo Vieira e Nicola Murru sono tutti fermi ai box per diversi infortuni.

Di fondamentale importanza per Andrea Pirlo sono stati i rientri di Sebastiano Esposito e di Patjim Kasami che l’allenatore spera mantengano la condizione senza ulteriori complicazioni mentre attende gli altri rientri nel mese di febbraio.

Tuttavia gli ultimi accertamenti hanno verificato che per sancire un definitivo rientro del giocatore spagnolo serviranno ulteriori esami. Si auspica un rientro in 4 settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.