Infortunio Piccini, domani è previsto un controllo per il difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Piccini, domani è previsto un controllo per il difensore

Pubblicato

su

Infortunio Piccini, per la giornata di domani è previsto un controllo per il difensore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo

Un fastidioso infortunio ha limitato sul più bello l’ascesa del centrale difensivo classe 92′ Cristiano Piccini, arrivato in Liguria nella finestra invernale di calciomercato. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta degli aggiornamenti circa lo stato della muscolatura dell’ex Atalanta e Valencia. Infatti a quanto emerge per la giornata di domani è previsto un controllo per il difensore della Sampdoria. Il duttile difensore di mister Andrea Pirlo potrebbe riaggregarsi al gruppo squadra nei prossimi giorni, il tutto in base al responso che riceverà dai medici. Vi aggiorneremo circa le sue condizioni in vista della gara della 31a giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.