Infortunio Quagliarella, recupero lampo: il responso dei medici
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella, recupero lampo: il responso dei medici

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, torna in gruppo dopo un mese e cinque giorni dall’infortunio al ginocchio

Fabio Quagliarella è l’uomo dei record anche quando si tratta di recuperare dagli infortuni. È passato solo un mese e cinque giorni dalla lesione ai legamenti del ginocchio che aveva tenuto con il fiato sospeso la Sampdoria e costretto l’attaccante a lasciare il ritiro in Turchia. Dopo un mese di fisioterapia e un percorso di recupero studiato ad hoc, Quagliarella ha fatto ritorno in gruppo nella giornata di ieri e si candida per entrare nella lista dei convocati per il match contro l’Udinese. È chiaro che sarà il responso dei medici nei prossimi giorni a dare il via libera a Dejan Stankovic. In ogni caso, inizialmente, Quagliarella non potrà caricarsi sulle spalle un minutaggio troppo elevato e il rientro dovrà essere graduale per evitare inutili recidive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.