Infortunio Verre, recupero lento: obiettivo convocazione. Ma per il campo...
Connettiti con noi

News

Infortunio Verre, recupero lento: obiettivo convocazione. Ma per il campo…

Pubblicato

su

Infortunio Verre, il trequartista della Sampdoria continua il suo iter di recupero: obiettivo convocazione. Ritorno in campo dopo la sosta

Giorno nuovo, stessa situazione. Stiamo parlando degli infortunati della Sampdoria, ognuno alle prese con i proprio iter di recupero programmato. La speranza di avere Valerio Verre a disposizione per il match contro l’Udinese si fa di giorno in giorno più remota.

Il trequartista della Sampdoria ha accusato un problema muscolare più grave di quello che sembrava e non ce la farà a scendere in campo per il match casalingo contro i bianconeri. Il suo obiettivo è rientrare nella lista dei convocati, anche se resta molto difficile dato che oggi si è nuovamente allenato a parte. Dovrebbe poter scendere in campo contro il Cagliari dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.