Infortunio Ricci, il giocatore della Sampdoria può rientrare in anticipo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ricci, il giocatore della Sampdoria può rientrare in anticipo

Pubblicato

su

Infortunio Ricci, il giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo può rientrare in anticipo rispetto alle previsioni iniziali

Negli scorsi mesi il centrocampista Matteo Ricci ha accusato un problema muscolare di non lieve intensità. Per il classe 94′ ex Frosinone e Fatih Karagumruk si è trattato di una lesione severa al bicipite femorale destro. Il giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo in teoria inizialmente avrebbe rischiato di stare fuori fino al termine dell’attuale stagione dei blucerchiati. Invece oggi Il Secolo XIX ha riportato che il giocatore cresciuto nella Roma può rientrare in anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Prima della fine del campionato di Serie B 2023-2024 potrebbe rivedersi in campo il giocatore arrivato in Liguria su espressa richiesta del tecnico doriano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.