Infortunio Spinazzola, ultimi test in Finlandia: non ci sarà con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola, ultimi test in Finlandia: non ci sarà con la Sampdoria

Pubblicato

su

Spinazzola svolgerà oggi in Finlandia gli ultimi test dopo l’infortunio. La Roma attende notizie positive

Leonardo Spinazzola scalda i motori per poter finalmente rientrare in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato la scorsa estate. L’esterno della Roma e della Nazionale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, svolgerà in Finlandia gli ultimi test fisici per capire la sua reale condizione fisica.

Il club giallorosso attende notizie positive, così come Mourinho che spera di poter rilanciare presto sulla fascia sinistra il calciatore. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Spinazzola potrebbe presentarsi agli ordini dello Special One per l’inizio della prossima settimana, non sarà convocato per la Sampdoria, per poi cominciare a riassaggiare il clima partita per metà aprile. Una data da segnare sul calendario è quella della sfida di ritorno in Conference League contro il Bodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.