Infortunio Strakosha: il comunicato della Lazio in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Strakosha: il comunicato della Lazio in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Lazio ha emesso un comunicato sulle condizioni di Thomas Strakosha sul quale si sono diffuse tante notizie in merito

La Lazio è intervenuta con una nota ufficiale sulle voci circa le condizioni dell’estremo difensore Thomas Strakosha, il quale dovrebbe saltare la gara, in programma sabato 20 gennaio, contro la Sampdoria. Il comunicato del club biancoceleste.

«Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo. Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività. Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.