Infortunio Torregrossa, programmati gli esami: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Infortunio Torregrossa, programmati gli esami: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Infortunio Torregrossa, l’attaccante si ferma ancora per un problema muscolare: le condizioni e gli esami programmati dalla Sampdoria

Niente da fare per Ernesto Torregrossa. L’attaccante della Sampdoria ha patito un nuovo problema muscolare al polpaccio durante la partitella di allenamento di ieri. Immediato lo stop per evitare di aggravare una situazione già compromessa.

La Sampdoria ha già programmato gli esami specifici a cui sarà sottoposto per capire meglio la natura di questo ennesimo problema. Difficile che il calciatore sia a disposizione (e quindi convocato) per il match contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 15 tra le mura dell’Arechi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.