Infortunio Verre, difficile il recupero: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Infortunio Verre, difficile il recupero: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Verre, difficile il recupero in vista del match contro il Bologna. In ritiro per fare numero e mentalità di squadra

Valerio Verre si è aggregato al ritiro della Sampdoria sebbene non sia ancora in condizioni fisiche di rientrare in campo per una partita ufficiale. La sua posizione è però diversa da quella Mikkel Damsgaard, ancora ricoverato, e Ronaldo Vieira, rimasti entrambi a Genova.

Roberto D’Aversa lo ha voluto comunque in ritiro perché, probabilmente, auspica di averlo a disposizione a stretto giro e quindi per fargli respirare la stessa aria dei compagni di squadra e per dare anche a lui la stessa mentalità che vuole trasmettere ai blucerchiati in questi giorni a Coccaglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.