Infortunio Verre, rientro contro il Bologna? Le condizioni del blucerchiato
Connettiti con noi

News

Infortunio Verre, rientro contro il Bologna? Le condizioni del blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Valerio Verre dovrà saltare le partite contro Atalanta e Torino: le condizioni del centrocampista blucerchiato

Valerio Verre non sta vivendo un momento fortunato alla Sampdoria. Appena rientrato dall’infortunio, il centrocampista blucerchiato è stato costretto al forfait nel a pochi minuti dall’inizio della partita contro lo Spezia.

Nella giornata di ieri, come riporta Il Secolo XIX, Verre è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali e ha già iniziato con la fisioterapia. Il suo recupero è molto difficile per la gara contro il Torino, in programma nel prossimo weekend, più facile che il centrocampista rientri in campo contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.