Infortunio Vieira, il giocatore deve scegliere: intervento o terapia conservativa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Vieira, il giocatore deve scegliere: intervento o terapia conservativa

Pubblicato

su

Infortunio Vieira, il giocatore della Sampdoria classe 98′ deve scegliere se sottoporsi ad un intervento o svolgere una terapia conservativa

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fatto il punto circa l’infortunio patito da Ronaldo Vieira, giocatore classe 98′ della Sampdoria. Il suo problema è al tendine dell’adduttore lungo della coscia destra e a quanto emerge è concreto il rischio che si debba operare. Il giocatore originario della Guinea Bissau deve scegliere se sottoporsi ad un intervento o svolgere una terapia conservativa. Il quotidiano sottolinea che i suoi tempi di recupero rischiano di essere corposi anche nel caso in cui l’ex Torino non dovesse finire sotto i ferri. Vi riporteremo ogni aggiornamento circa il giocatore allenato da Andrea Pirlo!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.