Infortunio Vieira, il giocatore pensa all'intervento: rischio stagione finita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Vieira, il giocatore pensa all’intervento: rischio stagione finita

Pubblicato

su

Infortunio Vieira, il giocatore originario della Guinea Bissau pensa all’intervento: c’è il rischio che la sua stagione sia finita

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato delle importanti novità circa l’infortunio del centrocampista classe 98′ Ronaldo Vieira. Il giocatore originario della Guinea Bissau sta valutando se sottoporsi ad un intervento per risolvere il problema che lo tiene lontano dai campi da tempo. Esso potrebbe rendersi necessario per curare il tendine malandato del calciatore inglese della Sampdoria. Oggi il quotidiano riporta che, qualora decidesse per l’operazione, la sua stagione sarebbe da considerare come finita. Vi aggiorneremo in caso dovessero esserci delle novità circa l’ex giocatore di Leeds, Torino ed Hellas Verona!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.