Infortunio Vieira, il recupero è fondamentale: ostacolo al mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Vieira, il recupero è fondamentale: ostacolo al mercato

Pubblicato

su

Infortunio Vieira, il recupero del centrocampista è fondamentale: già in estate la condizione fisica era stata un ostacolo alla cessione

La missione di Daniele Faggiano per il mercato di gennaio è produrre almeno 25 milioni di plusvalenze. Per questo motivo è necessario che tutti i giocatori, esuberi compresi, siano in perfette condizioni fisiche. Uno dei più attesi in questo senso, oltre a Ernesto Torregrossa, è Ronaldo Vieira.

Il centrocampista della Sampdoria, per il momento, è fermo a zero minuti in campionato. Roberto D’Aversa ha spesso precisato che spera di averlo prima o poi a disposizione, ma il mercato potrebbe frapporsi tra il tecnico e il giocatore. Vieira aveva infatti molto mercato in Premier League e se dovesse tornare in perfette condizioni fisiche, la Sampdoria potrebbe puntare alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.