Vieira Sampdoria: «Farebbe comodo allo Sheffield United»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: «Vieira farebbe comodo allo Sheffield United»

Pubblicato

su

Futuro ancora da scrivere quello di Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria: dall’Inghilterra lo spingono verso lo Sheffield United

Futuro ancora da scrivere quello di Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria reduce dalla sfortunata stagione con la maglia del Verona. Dall’Inghilterra, però, arrivano apprezzamenti importanti: le parole dell’ex portiere del Leeds Paddy Kenny a Football Insider.

«Vieira conosce molto bene l’Inghilterra e lo Yorkshire dopo essere cresciuto qui. Sono sicuro che ha ancora amici e conoscenze qui che vede regolarmente. Può essere utile alla causa Sheffield United. È ancora un ragazzo giovane ma ha giocato molte partite alla sua età. Sarebbe un ottimo acquisto per lo Sheffield. La Sampdoria non è stupida. Vieira ha già un grande carriera alle spalle e penso che farebbe molto bene qui proprio come ha fatto a Leeds».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.