Iniziativa La Molisana: «Ringraziamo la Sampdoria per aver sposato l’idea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iniziativa La Molisana: «Ringraziamo la Sampdoria per aver sposato l’idea»

Pubblicato

su

La Sampdoria, in collaborazione con il pastificio La Molisana, ha distribuito 5mila chili di pasta al Banco Alimentare della Liguria

Lodevole iniziativa tra la Sampdoria e il pastificio La Molisana, che insieme hanno distribuito 5mila chili di pasta al Banco Alimentare della Liguria. Il ringraziamento del direttore marketing Rossella Ferro riportato da moliseweb.it.

«Aggiungiamo un altro pezzo al mosaico della solidarietà grazie alla Sampdoria che ha sposato l’idea e ci ha dato la possibilità di raggiungere il Banco Alimentare della Liguria. La pasta è un bene rifugio, ha lunga scadenza e può soddisfare le esigenze delle famiglie in modo semplice e veloce. Un’altra occasione per noi per essere al fianco di coloro che vivono un periodo di disagio economico nella speranza che al più presto il contesto cambi e si torni ad una vita più serena e tranquilla. Imprenditoria, sport e solidarietà, crediamo molto in questa triade. ‘Samp for people’ racchiude proprio tutto l’impegno della società a supportare attività benefiche e situazioni di disagio e bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.