Iniziative Vialli, Mauro: «Grato a tutte le persone coinvolte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iniziative Vialli, Mauro: «Grato a tutte le persone coinvolte»

Pubblicato

su

Massimo Mauro ha commentato il grande successo che hanno riscosso le iniziative per Vialli, leggenda della Sampdoria: le parole

Massimo Mauro ha commentato il grande successo delle iniziative per ricordare Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria, organizzate dalla sua Fondazione Vialli e Mauro. Il ricavato dell’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli” e della vendita del libro “Le cose importanti”, che ammonta sui 130 mila euro, sarà devoluto in beneficenza. Ecco le parole dell’ex calciatore riportate dalle colonne dell’edizione genovese de La Repubblica.

PAROLE – «Il merito di questa donazione va alla città di Genova e a tutte le persone che amano Gianluca. Sono grato per la disponibilità e sostegno ricevuto da parte di tutte le realtà coinvolte: la nostra fondazione continuerà a finanziare la ricerca sulla SLA, come voleva Luca, fino a quando ce ne sarà bisogno».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.