Iniziata la stagione della Sampdoria: ritrovo e primi test. Il programma
Connettiti con noi

News

Iniziata la stagione della Sampdoria: ritrovo e primi test. Il programma

Pubblicato

su

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina e ha sostenuto i primi test funzionale a Villa Montallegro. Domani prima sgambata a Bogliasco

Inizia la stagione della Sampdoria di Roberto D’Aversa. La squadra si è ritrovata questa mattina per svolgere alcuni test programmati. Da domani lavoro al Gloriano Mugnaini. Il comunicato.

LEGGI ANCHE – Ritiro Sampdoria, fissati gli obiettivi: la richiesta di Ferrero a D’Aversa

«La Sampdoria di Roberto D’Aversa si è ritrovata questa mattina per dare avvio alla nuova stagione 2021/22. Quagliarella e compagni si sono infatti sottoposti ai test funzionali programmati a Villa Montallegro. Domani, martedì, i blucerchiati torneranno anche a sentire l’odore dell’erba: appuntamento al “Gloriano Mugnaini” per la giornata dedicata ai test Mapei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.