Insigne accusa la Sampdoria: «Dov'è la sportività?» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Insigne accusa la Sampdoria: «Dov’è la sportività?»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli esulta e accusa i tifosi della Sampdoria per i ripetuti fischi: «Mi offendono perché sono napoletano»

Ha fatto discutere l’esultanza di Lorenzo Insigne dopo la rete del 2-0, siglata nel finale di primo tempo. L’attaccante del Napoli si è poi presentato ai microfoni di Premium Sport accusando il pubblico sugli spalti: «Mi prendono di mira e insultano perché sono napoletano. Se la sono presa anche con Reina e non capisco il motivo, non possono fischiare in questo modo. Offendono me e la mia città, se questa è la loro sportività…». Chiaro il messaggio per i tifosi della Sampdoria, tutt’altro che protagonisti di cori razzisti: nel caso specifico del portiere spagnolo, infatti, le proteste sono legate alla partita di andata e a quella simulazione che costò l’espulsione di Silvestre e, in maniera indiretta, la sconfitta dei doriani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.