Insigne: «Io e Cassano siamo molto amici» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Insigne: «Io e Cassano siamo molto amici»

Pubblicato

su

Secondo Antonio Cassano il giocatore italiano più forte è Lorenzo Insigne. Cassano è molto amico di Insigne e i due attaccanti di Sampdoria e Napoli hanno pure fatto le vacanze assieme qualche tempo fa. Nelle ultime settimane sono arrivati i complimenti del doriano al partenopeo che ieri ha potuto rispondere al numero novantanove blucerchiato, ringraziandolo per le belle parole spese nei suoi confronti.

SIAMO MOLTO AMICI«Io e Antonio Cassano molto amici, se ha detto che sono il più forte allora lo pensa. Io cerco sempre di dare il massimo e farmi notare da mister Conte, poi la decisione spetterà al ct ovviamente» è quanto ha detto Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli primo in Serie A è stato ospite nella giornata di ieri a Tiki Taka

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.