Insulti da Ibrahimovic: Lukaku non pensa sia stato razzismo
Connettiti con noi

News

Insulti da Ibrahimovic: Lukaku non pensa sia stato razzismo

Pubblicato

su

Emergono alcuni dettagli in merito alla deposizione resa da Romelu Lukaku alla Procura FIGC in merito alla lite avuta con Zlatan Ibrahimovic

Romelu Lukaku nella giornata di ieri è stato ascoltato dalla Procura FIGC ad Appiano Gentile dove ha potuto raccontare la propria versione dei fatti dell’alterco avuto con Zlatan Ibrahimovic nel corso del derby di Coppa Italia.

Secondo quanto ricostruito da Corriere della Serail belga confermato di aver sentito l’offesa (donkey) pronunciata da Ibrahimovic e non si è soffermato troppo sull’ipotesi di razzismo ma si sarebbe comunque detto preoccupato per come viene sottovalutato l’argomento in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.