Inter, all-in sulla Coppa Italia: ipotesi Primavera contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inter, all-in sulla Coppa Italia: ipotesi Primavera contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Prima della Sampdoria c’è la Coppa Italia. L’Inter pensa di ricorrere ai Primavera per ovviare al problema delle troppe partite in programma

Il primo avversario della Sampdoria alla ripresa della Serie A sarà l’Inter di Antonio Conte. La squadra nerazzurra tornerà in campo una settimana prima dell’avvio del campionato per disputare la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma il 13 giugno.

Il tecnico nerazzurro aveva lanciato la provocazione, in reazione alle troppe gare in programma, di schierare la Primavera già in semifinale, ma l’ipotesi è finita velocemente nel dimenticatoio perché la società nerazzurra tiene molto alla Coppa Italia. L’idea non è tramontata però del tutto e potrebbe concretizzarsi contro la Sampdoria. Se l’Inter arrivasse a disputare la finale di Coppa Italia, Conte potrebbe optare per un ampio turnover in campionato per evitare il rischio di pesanti infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.