Inter alla rincorsa Scudetto: il primo ostacolo si chiama Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter alla rincorsa Scudetto: il primo ostacolo si chiama Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter continua a sperare nelle rincorsa Scudetto: servono 13 vittorie ai nerazzurri. Il primo ostacolo per Conte è la Sampdoria

L’Inter ha un obiettivo in testa ben designato, ovvero di concorrere allo scudetto fino all’ultima giornata di campionato. Per far sì che questo accada i nerazzurri dovrebbero infilare una striscia di 13 vittorie consecutive e sperare che Juve e Lazio rallentino.

Il primo ostacolo per Antonio Conte, quindi, si chiama Sampdoria. Una partita sulla carta più che complicata dal punto di vista blucerchiato, ma la voglia di ricominciare e i punti che servono per la salvezza potrebbero cambiare le carte in tavola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.