Inter, Ausilio: «Skriniar resta qui, non è sul mercato»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Ausilio: «Skriniar non è sul mercato»

Pubblicato

su

Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha tolto Skriniar dal mercato: «Ribadisco che resterà qui»

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha tolto Milan Skriniar dal mercato. Niente tesoretto per la Sampdoria che in caso di cessione del difensore aveva diritto al 20% sulla plusvalenza.

«Il mercato termina tra qualche giorno. Numericamente siamo a posto così, dobbiamo definire qualche uscita per i giocatori che sono in più e sappiamo benissimo i nomi. Non sono previsti nuovi inserimenti se non ci saranno altre uscite. Skriniar non è sul mercato, oltre che ribadire che rimarrà qui non so che fare. Su Ranocchia è stato fatto ragionamento diverso, non c’entra niente con Skriniar. Ranocchia rimane a prescindere da qualsiasi movimento nel reparto difensivo», ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.