Inter, befana amara contro la Sampdoria per Conte: non è la prima volta
Connettiti con noi

News

Inter, befana amara contro la Sampdoria per Conte: ma non è la prima volta

Pubblicato

su

Sconfitta che brucia per l’Inter e per Antonio Conte: il tecnico nerazzurro poco fortunato contro la Sampdoria il giorno della befana

La Sampdoria si gode il meritato giorno di riposo concessogli dal tecnico Claudio Ranieri dopo l’incredibile (e inaspettata) vittoria contro l’Inter.

LEGGI ANCHE – Quagliarella-Juventus? L’attaccante scrive ai tifosi blucerchiati

Il giorno della befana fa tornare vecchi fantasmi per Antonio Conte: l’allenatore salentino aveva già sfidato i blucerchiati in questa data, il 6 gennaio di otto anni fa, quando era alla guida della Juventus. Anche in quell’occasione, gli uomini allenati dall’allora allenatore Delio Rossi, sbancarono lo Stadium per 2-1 con la doppietta di un certo Mauro Icardi, rovinando l’inizio del nuovo anno all’ex tecnico di Bari e Siena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.