Inter, caccia al vice Brozovic: un blucerchiato nella lista di Marotta
Connettiti con noi

News

Inter, caccia al vice Brozovic: un blucerchiato nella lista di Marotta

Pubblicato

su

Nella prossima sessione di mercato l’Inter andrà alla ricerca di un vice Brozovic: tanti i nomi sul tavolo, da Veretout a Villar

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic. Tanti i nomi di Marotta sul taccuino per l’estate e alcuni anche a parametro zero. Secondo La Gazzetta dello Sport, la valida alternativa si chiama Veretout della Roma, ma più facile si possa arrivare a qualcuno che accetti la panchina di buon grado come potrebbe essere Villar. L’altra idea è Kamara del Marsiglia.

Diverso il nome per Tuttosport, che indica Xeka del Lille come novità e in scadenza a giugno. Altri profili interessanti sono quello di Asllani dell’Empoli e Thorsby della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.