Inter, Conte: «Contro la Sampdoria la prestazione è stata ottima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Conte: «Contro la Sampdoria la prestazione è stata ottima»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della prestazione dei nerazzurri contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato. Le sue dichiarazioni alla vigilia del match contro la Roma.

«Abbiamo tre partite contro squadre importanti e vogliamo vincere per onorare fino in fondo lo Scudetto. La Roma  è un’ottima squadra con un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo è dare sempre il massimo in tutte le partite. Contro la Samp, i ragazzi hanno fatto davvero bene e hanno attuato bellissime giocate. Nonostante i cambi, la prestazione della squadra è stata ottima. E’ giusto onorare la vittoria nel migliore dei modi, la vittoria deve essere fissa nei nostri cervelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.