Inter, Conte: «Ranieri è un amico, gli auguro il meglio»
Connettiti con noi

News

Inter, Conte: «Ranieri è un amico, gli auguro il meglio»

Pubblicato

su

Inter, Conte presenta il match contro la Sampdoria. Le parole su Ranieri: «Gli auguro il meglio… dopo la nostra partita»

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte fa il punto della situazione sulla gara contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Per il tecnico doriano spende parole di amicizia e stima durante la conferenza stampa di presentazione del match.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Affrontiamo Ranieri che, oltre ad essere un ottimo allenatore, è anche un mio amico, che frequento spesso. Gli auguro il meglio… da dopo la nostra partita. Vincere domenica significherebbe andare a sei punti dalla prima con 12 partite da giocare: non è un distacco abissale. Abbiamo lavorato bene, in maniera intensa: ho percezioni positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.