Inter, danno e beffa: in tre saltano la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, danno e beffa: in tre saltano la Samp

Pubblicato

su

Finale rovente a Firenze per la gestione non positiva della gara da parte dell’arbitro Mazzoleni. La Fiorentina ha battuto, non senza qualche polemica, l’Inter per 2-1 rimontando l’iniziale svantaggio e potendo così continuare la propria rincorsa ai primi posti della classifica per il sogno Champions League.

 

La società nerazzurra ha indetto il silenzio stampa a seguito del malumore derivato dall’arbitraggio e, oltre il danno, ha rimediato una enorme beffa in vista della prossima partita contro la Sampdoria. A San Siro, infatti, non potranno scendere in campo Medel, perché era già in diffida, Telles e Kondogbia, invece espulsi: per il primo doppia ammonizione, per il centrocampista francese un rosso diretto a tempo scaduto per aver applaudito in maniera risibile il direttore di gara. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.