Inter, de Vrij: «Sampdoria? La partita più importante» - VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Inter, de Vrij: «Sampdoria? La partita più importante» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefan de Vrij ha speso belle parole per il tecnico dell’Inter Antonio Conte e rivolto lo sguardo all’impegno contro la Sampdoria – VIDEO

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha commentato i cambiamenti portati dall’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: «È un grande allenatore, trasmette tanta passione e voglia di vincere. Vuole che giochiamo molto aggressivi e che costruiamo dal basso».

«È molto attento alla tattica e ai tagli che possono fare la differenza. La prima partita sarà la più importante, ci stiamo preparando al massimo per essere pronti», ha ammesso de Vrij ai microfoni di DAZN. L’inter tornerà in campo per la Serie A contro la Sampdoria.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.