De Vrij vede lo scudetto: le parole del centrale dell'Inter in ottica Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

De Vrij vede lo Scudetto: le parole del difensore dell’Inter in ottica Sampdoria

Pubblicato

su

Stefan De Vrij ha parlato dopo la vittoria sul Crotone che dà quasi la matematica certezza dello Scudetto all’Inter. Le sue parole

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter e prossimo avversario in campionato della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Crotone. Le sue parole in ottica Scudetto.

«Conte ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister. Non abbiamo iniziato benissimo la stagione per alcuni motivi. Poi ci siamo resi conto di cosa doveva cambiare, siamo diventati più uniti. Ognuno cerca di aiutare l’altro, abbiamo lo spirito vincente. Così i risultati sono migliorati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.