Inter, diversi indizi per l'avversario Ranieri: cambio modulo e jolly Eriksen
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter semina indizi per Ranieri: cambio modulo e jolly Eriksen

Pubblicato

su

Inter, quante indicazioni per Conte e l’avversario Ranieri: dal cambio di modulo al jolly Eriksen. L’analisi in vista della Sampdoria

Dalla partita disputata contro il Napoli, l’Inter ha dato diversi segnali ad Antonio Conte e soprattutto alcuni indizi al tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri. Al netto di un Lautaro Martinez assente mentalmente e di un Alexis Sanchez in palla, cambio annunciato per la prima partita di campionato, sono tanti i nerazzurri già in palla.

Antonio Candreva ha macinato chilometri al pari di Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, bene Milan Skriniar e Romelu Lukaku. Problemi di tenuta per Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Anche il cambio di modulo ha convinto il tecnico, il 3-4-1-2 con Christian Eriksen superlativo, potrebbe essere riproposto anche contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.