Inter e Juventus sull'ex obiettivo Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Inter e Juventus sull’ex obiettivo Samp

Pubblicato

su

Una nota positiva della stagione dell’Empoli è sicuramente l’esterno offensivo Riccardo Saponara. Il  21enne ha collezionato ben 17 presenze e realizzato 8 reti. Sul gioiello della nazionale italiana Under-21 è piombato l’interesse dell’Inter e della Juventus. A rivelarlo è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet: «Saponara rappresenta uno dei maggiori talenti della serie cadetta. Sull’ala offensiva dell’Empoli c’è l’interesse di molte squadre. Il Parma ha anticipato la concorrenza prelevando la metà del suo cartellino dando il permesso all’Empoli di cedere l’altra metà, senza problemi. Su Saponara è vigile l’Inter, ma non c’è alcuna trattativa a riguardo. Ai nerazzurri si è affiancata anche la Juventus. Non è la prima volta che la società di Moratti mette gli occhi sul calciatore perché qualche anno fa ha tentato di acquistarlo dal Ravenna. Poi intervenne l’Empoli che lo prese a 750 mila euro per la prima metà e 500 mila per la seconda. Saponara è molto seguito anche all’estero, in particolare in Premier League, difatti alcuni club hanno inviato osservatori in Italia e il suo agente è stato invitato in Inghilterra».

Non dimentichiamo che il giovane talento romagnolo in estate era stato seguito dalla Sampdoria nell’affare che avrebbe portato Maccarone all’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.