L'Inter forte su Scamacca. Il Sassuolo lo lascerà prima della Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter forte su Scamacca. Il Sassuolo lo lascerà prima della Sampdoria?

Pubblicato

su

L’Inter vuole Scamacca come quarta punta. Il Sassuolo ci pensa. I neroverdi lasceranno partire l’attaccante prima della sfida alla Sampdoria?

L’Inter vuole Gianluca Scamacca come quarta punta. Secondo quanto riporta SportMediaset, i nerazzurri e il Sassuolo avrebbero già trovato un accordo. Ci sarebbe una bozza d’intesa tra i due club, sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni e riscatto fissato a 27. Simone Inzaghi vorrebbe infatti una quarta punta per sopperire alla partenza di Andrea Pinamonti, approdato all’Empoli.

In caso di fumata bianca, da capire se questa avverrà prima o dopo il match casalingo che gli emiliani disputeranno con la Sampdoria. I nerazzurri potrebbero privare i neroverdi di un’arma offensiva contro i ragazzi di Roberto D’Aversa.

LEGGI ANCHE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.