Inter, Hubner lancia Lautaro: «Magari con la Sampdoria fa doppietta»
Connettiti con noi

News

Inter, Hubner lancia Lautaro: «Magari con la Sampdoria fa doppietta»

Pubblicato

su

Inter, Hubner si schiera dalla parte di Lautaro e pronostica una doppietta proprio contro la Sampdoria

Lautaro Martinez è il calciatore dell’Inter che maggiormente ha deluso nella prima uscita contro il Napoli in Coppa Italia. Non è piaciuto l’atteggiamento, cosa che potrebbe metterlo in forse per la partita contro la Sampdoria, in programma domenica 21 tra le mura di San Siro.

Chi si schiera invece dalla sua parte è l’ex attaccante Dario Hubner che, ai microfoni di Sky Sport, non dà troppo peso alle voci di mercato che lo coinvolgono: «Un giocatore che gioca nell’Inter è abituato a grandi pressioni. Lautaro sta dando il massimo, poi forse ci sta mettendo un po’ di più a rimettersi in forma. Pensavo avesse più difficoltà Romelu Lukaku, invece sta succedendo a lui. Ad un attaccante capitano periodi così, poi magari alla prossima partita contro la Sampdoria fa due reti e torneremo a dire che è bravissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.