Inzaghi nel mirino: tre problemi per il tecnico dell'Inter
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi offuscato da cattivi pensieri: tre problemi per il tecnico dell’Inter

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è offuscato da parecchi cattivi pensieri: dal calciomercato all’infortunio di Lukaku, passando per la sfida alla Cremonese

Non è ancora l‘Inter che vorrebbe Simone Inzaghi. Naturalmente sempre ammesso che prima o poi lo sia, assecondando le malelingue dei suoi (non pochissimi) detrattori. Perché il tecnico piacentino è di nuovo sulla graticola dopo la nefasta prestazione dell’Olimpico, a seguire una prima stagione nerazzurra con qualche luce ma pure ombre ingombranti.

Insomma, non esattamente giorni sereni per l’ex allenatore della Lazio ora più che mai alle prese con i cattivi pensieri. A cominciare dal calciomercato e dalla vicenda Acerbi: sembrava ormai in dirittura d’arrivo il trasferimento a Milano, ma il presidente Zhang ha bruscamente frenato gli entusiasmi. Senza un paio di cessioni (Agoume e Salcedo gli indiziati) l’affare rischia di arenarsi clamorosamente malgrado le esplicite richieste di Inzaghi.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.